Abiti e Accessori Moda

"Vèstìti d'Arte, Vèstìti d'Amore..."

Vanna Laera

L'arte applicata alla moda chiamatela vezzo, vanità. Vista dai miei occhi è autentica bellezza e la porto nel mondo. 

La bellezza è ovunque ti ricordi di vederla: è presente in ogni momento in cui scegli di accoglierla.

                                                                                                                                   Vanna Laera

La Moda per me è un mezzo per esprimere la mia Arte. Mi piace pensare agli Abiti ed agli Accessori che dipingo come fossero Quadri che si staccano dal muro ed iniziano a muoversi, a camminare a vivere indosso alle persone. 

Mi piace regalare a chi indossa i capi da me realizzati l'emozione pura di essere parte integrante di un dipinto e la consapevolezza di dar vita ad un'opera d'arte, unica ed esclusiva.

Ogni singolo capo è dipinto, firmato e, naturalmente, unico al mondo.

Utilizzo Colori per tessuto Atossici ed Inodori, che vengono fissati sul tessuto attraverso uno speciale trattamento a vapore che rende l' abito indossabile e lavabile in totale sicurezza, senza rischi di scoloriture.

I decori dei capi che dipingo presentano sempre i tratti caratteristici della mia Arte, con  sfumature che a volte fanno da sfondo ad immagini più decorative ed altre, invece, che divengono protagoniste assolute dell'intera stessa immagine finale, in cui l'astratto prende il sopravvento sul figurativo.

L'Eleganza e la Raffinatezza, morbide nella loro espressività, diventano i segni distintivi del carattere chi sceglie ed indossa con consapevole orgoglio un'opera d'arte unica ed originale realizzata con Amore, interamente a mano.


Collaborazione con Laboratorio Confezioni Maria Ranieri

Un semplice Abito nero si riveste di una cascata di fiori che, con giochi di argentei riflessi,  lo rendono unico,  scintillante e prezioso

Un abito bianco. Un sogno che diventa meravigliosa realtà e che poi si trasforma in magia grazie alle delicate sfumature dorate dei fiori rosa dipinti con delicate ma al tempo stesso decise pennellate. 

Azzurro


Colore del Mare, del mio mare. Del Cielo, della Luce e della Serenità.
Elegante simbolo di Tranquillità, di Serenità e di Fiducia.


Azzurro, che si adagia sui tessuti, carezzandoli con la sua lieve intensità, regalando loro un fascino unico, discreto ed estremamente elegante.

Una piccola Galleria di altri miei lavori, creazioni esclusive realizzate su ordinazione di Privati e Rivenditori

Ed infine gli Accessori, complemento ideale dell'abbigliamento e del mio modo di sentire e di vivere la Moda. Un Total Look che si distingue e che fa distinguere, sempre con eleganza,  grazia e delicatezza.